Il sopralluogo tecnico di Era Green Power non è una semplice formalità. E’ il momento della verità.

Non può esserci preventivo senza competenza e chiarezza.

Per il nostro audit energetico richiediamo al cliente la maggior documentazione possibile, e studiamo sulla carta il profilo energetico della sua azienda.

Guardiamo le bollette, analizziamo l’impiantistica, cerchiamo dispersioni termiche, esploriamo gli spazi utilizzabili, annotiamo le tecnologie presenti. Infine, analizziamo i consumi energetici e creiamo un pacchetto per abbattere i costi. Impianto fotovoltaico, energia eolica, cogenerazione o trigenerazione, e tecnologie per l’uso intelligente dell’energia saranno i nostri ingredienti di base.

I desideri del cliente e la combinazione di molti fattori a volte antagonisti fra loro, daranno forma al nostro piano di intervento. In alcuni casi perseguiremo l’efficientamento, in altri la sovrapproduzione di energia. Per le aziende energivore, alcuni obblighi di legge guideranno la conversazione. Per tutte le altre aziende, la visione aziendale e le aspettative di ritorno sull’investimento indicheranno la rotta.

Era Green Power lavora sempre per perfezionare i progetti di ogni suo cliente, grazie all’applicazione delle tecnologie e alla profonda conoscenza del settore delle rinnovabili.

Acquista

Il costo mostrato è puramente indicativo e può variare una volta conosciuta meglio la situazione dell'impianto.

Informazioni insufficienti per calcolare un preventivo di massima

Sono un...

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle novità della Green Energy!