I pannelli fotovoltaici possono essere soggetti ad alcune problematiche che vanno ad intaccarne la produttività e rischiano di deteriorarli: il soiling e l’alta temperatura. Per contrastare queste problematiche è necessario un prodotto specifico e professionale.

Soiling Solutions è un prodotto innovativo che protegge i pannelli solari dal decadimento e mantiene le condizioni e l’efficenza a livelli ottimali.

Non è sufficiente un semplice lavaggio, serve una soluzione più specifica ed efficace.

Soiling Solutions viene applicato direttamente sui pannelli tramite nebulizzazione, con un processo semplice e piuttosto rapido, che

garantisce un risultato duraturo nel tempo, difatti un solo trattamento permette di mantenere la condizione ottimale per oltre 3 anni.

PROBLEMATICHE
  • SOILING: è importante che i pannelli siano puliti perché altrimenti la luce solare che arriva alla cella è ridotta, causando quindi una minor produzione energetica.
  • ALTA TEMPERATURA: la temperatura ideale per il corretto funzionamento della cella fotovoltaica è di 25°. All’aumentare della temperatura diminuisce la potenza energetica.
BENEFICI
  • PULIZIA CONTINUA: auto-pulizia per oltre 3 anni e il pannello rimane protetto.
  • PRODUTTIVITÀ GARANTITA: Riduzione della temperatura e perfetto livello di efficenza.
  • TUTELA AMBIENTALE: minor spreco di risorse naturali e minor inquinamento ambientale.

Prenditi cura dei tuoi pannelli solari con un prodotto specifico per contrastare il degrado e mantenere l’efficienza. Contattaci per acquistare Soiling Solutions o per saperne di più.

Acquista

Il costo mostrato è puramente indicativo e può variare una volta conosciuta meglio la situazione dell'impianto.

Informazioni insufficienti per calcolare un preventivo di massima

Sono un...

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle novità della Green Energy!