Sole, vento, gas naturale, connettività, sensori e algoritmi. È questa la combinazione tecnologica dell’impresa efficiente, che rispetta l’ambiente con l’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili, e che sfrutta le risorse naturali nel modo più sostenibile.
L’energia autoprodotta da fonti rinnovabili ha un valore intrinseco legato all’uso in proprio, e uno commerciale legato all’esubero energetico, da cui estrarre la massima rendita.
Il tuo impianto trarrà più vantaggi dallo scambio sul posto, dal ritiro dedicato, o dalla vendita diretta?
Con un impianto fotovoltaico un'azienda dispone di energia elettrica pulita e sostenibile, con il duplice vantaggio di autonomia e risparmio economico.
Scopri di piùUn impianto eolico, se correttamente posizionato, può sfruttare l'energia cinetica del vento per procurare all'azienda una fornitura continua di energia pulita.
Scopri di piùLa produzione combinata di elettricità, calore e refrigerazione da un'unica fonte energetica, unisce potere energetico, rispetto dell'ambiente e l'efficienza .
Scopri di piùCon tecnologie specifiche è possibile monitorare e analizzare in modo efficace il consumo energetico aziendale, impegnandosi a non disperdere energia.
Scopri di piùRimani aggiornato sulle novità della Green Energy!